Come trovare un lavoro a Londra



Se sei venuto per cercare informazione su come trovare lavoro e alloggio a Londra, ti consigliamo di leggere questi consigli e informazione.



Zone di Londra: Golders Green

Wednesday, September 1, 2010 Posted by admin
Golders-GreenImage via Wikipedia
La zona di Golders Green, postcode NW11 che si trova nel borough di Barnet.
Se si pensa a Golders Green si pensa subito alla comunitá ebraica che dal 1800 si é stabilita nella zona. Appena si arriva infatti é impossibile non notare i negozi e ristoranti ebraici e le sinagoghe.
Negli ultimi anni la zona é  anche una delle preferite dagli uomini d'affari giapponesi che lavorano nella City. La zona é generalmente benestante e si vede dalle dimensioni delle case, molte delle quali hanno anche 4 o 5 stanze. Ha una vita serale vivace e le feste ebraiche vengono celebrate spesso pubblicamente. Oltre ai ristoranti ebraici si trovano molti ristoranti italiani e giapponesi. 
A Golders Green si trova anche il Hampstead Garden Suburb un quartiere creato nel 1907 per ospitare persone di diversi ceti sociali, esperimento allora fallito ma ora ospita diverse celebritá televisive.  Un altro posto famoso a Golders Green é il crematorio scelto per l'ultimo viaggio da molte persone famose.  Il parco delle zona e' Golders Hill Park sede di una casa distrutta in un bombardamento durante la seconda guerra mondiale e ora ospita un laghetto, un piccolo zoo e diverse attivitâ estive.
Vicino a Golders Green si trova anche Brent Cross dove é situato un brutto ma enorme shopping centre con tutto quello che é possibile comprare. Golders Green é servita dalla Northern Line e si trova in zona 3.  A Golders Green si trovano stanze da affittare intorno alle £100 alla settimana, prova qua per cercarle.
Enhanced by Zemanta

View Larger Map

Post a Comment